Junior Suite
Stanza del Vescovo

Corpo centrale

Camera “de luxe” situata al secondo piano del corpo centrale, si affaccia direttamente sul lago attraverso cinque grandi finestre di cui una nella zona dedicata al bagno.

Adiacente ad una parete ricoperta da un intonaco screpolato, un insolito letto a baldacchino, reinterpretato in chiave contemporanea, regala un’atmosfera rarefatta e austera. Di fronte ad esso è situata una vasca a “tinozza” da cui è possibile ammirare lo splendido panorama che offre l’isola di San Giulio, rilassandosi in un bagno rigenerante oppure cenando al lume di candela accarezzati dai riflessi del lago.

Dettagli apparentemente insignificanti, ma in realtà indizi fondamentali per chi sa immedesimarsi in un ambiente ricco di storia e di spiritualità. L’ambiente bagno è caratterizzato da un’essenzialità ascetica, in cui la semplicità profonda, come il fluire dell’acqua diviene il protagonista assoluto, attraverso cui si può attuare la purificazione e la rigenerazione quotidiana.

La camera dispone inoltre di connessione per PC portatili e device mobili per l’ascolto della propria selezione musicale.

  • Vista

    Lago

  • Letti

    Letto matrimoniale a baldacchino

  • Altri servizi

    Vasca a "tinozza", connessione per PC portatili e device mobili

Partner of Philosophy: Agape- Athena Collezioni-B&B italia-Capoferri-Cassina-Cristina- Molteni&C-Olivari-Pietrelli- Viabizzuno

Accedi al nostro sistema di booking online:

Torna su